05-02-2020, 14:04
sono tanti anche secondo me pero... nedo fa regate in zone di venti leggerissimi e molto spesso in libera... non lo metti dietro in reale un x332 se non c'hai qualche arma nel sacco. poi c'e' quell' angolo: 60 gradi e quel preambolo sull' A0 che mi fa pensare che... non parliamo di una vela con il 75% della base a meta delle balumine ma di qualcosa di piu boliniera.
comunque la sensazione che l' orc stia sparando con alzo 0 sui code0 l' ho avuta.. o qualcuno e' riuscito a disegnare una vela ben piu "panciuta" con le stesse prestazioni.. o e potrei dire "finalmente" si sono accorti che sto code0 che tutti imbarcano forse qualche vantaggio lo puo dare per cui quello "0" e' da rivedere.
comunque la sensazione che l' orc stia sparando con alzo 0 sui code0 l' ho avuta.. o qualcuno e' riuscito a disegnare una vela ben piu "panciuta" con le stesse prestazioni.. o e potrei dire "finalmente" si sono accorti che sto code0 che tutti imbarcano forse qualche vantaggio lo puo dare per cui quello "0" e' da rivedere.
amare le donne, dolce il caffe.