10-02-2020, 19:14
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-02-2020, 19:15 da pepe1395.)
L’i70 non è in grado di calibrare i sensori se questi sono connessi agli st60. L’unico modo per calibrarli è di connetterli ad un itc-5 attestato sulla rete Seatalk NG. Da quello che dici, credo che ci sia un altro problema. Se correttamente utilizzato il convertitore Seatalk I/Seatalk NG deve far “vedere” tutti i dati gestiti dagli st60 (speed, depth e wind) anche all’i70. Se l’i70 riceve solo il dato della prua dal pilota è il chiaro sintomo che qualcosa non va.
Non ho capito cosa sia l’impostazione della funzione ricerca auto sull’i70.
P.S. scusa se mi permetto, ma non mi sembra carino indirizzare delle richieste specifiche a qualche ADV. Chiunque poteva rispondere e non solamente il sottoscritto o Ian. In questo caso sarebbe stato più opportuno usare un MP.
Non ho capito cosa sia l’impostazione della funzione ricerca auto sull’i70.
P.S. scusa se mi permetto, ma non mi sembra carino indirizzare delle richieste specifiche a qualche ADV. Chiunque poteva rispondere e non solamente il sottoscritto o Ian. In questo caso sarebbe stato più opportuno usare un MP.