11-02-2020, 23:36
Fondamentalmente il pilota deve dare prua e posizione del timone, se l’apposito sensore è collegato. Il mio dubbio riguarda piuttosto i dati forniti dagli st60 connessi ai sensori; la ciabattina di conversione E22158 esegue una conversione bidirezionale, tutto ciò che viene trasmesso su un bus viene convertito e passato sull’altro. Quindi, se le connessioni sono eseguite correttamente, ad esempio il vento (direzione e velocità) deve essere visibile sull’i70. Se ciò non avviene c’è un problema ma da quello che scrivi non mi è possibile diagnosticarlo.
P.S. adesso ho capito, intendevi la funzione MDS (multiple data source) che consente, in presenza di più trasduttori che misurano un certo valore, di scegliere quale utilizzare scartando i dati provenienti dagli altri.
P.S. adesso ho capito, intendevi la funzione MDS (multiple data source) che consente, in presenza di più trasduttori che misurano un certo valore, di scegliere quale utilizzare scartando i dati provenienti dagli altri.
