17-02-2020, 19:17
Inizia, col cambiare i resilienti controllare/sostituire boccole e quant'altro esista sulla linea d'asse, credo che tu non abbia il reggispinta esterno pertanto controlla/sostituisci il giunto d'accoppiamento mancione riduttore in gomma, allinea meglio possibile asse/motore.
Se hai dove appoggiarti come officina fai controllare che l'asse giri dritto. Elica abbattibile, orientabile, fissa? 2-3 pale? Mai preso colpi? O tirato sùqualcosa con l'elica?
Provato a verificare il serraggio di tutta la bulloneria del motore?
Se dall'82 ad oggi poco o nulla di quello che ho scritto sia stato fatto qualche bullone mollo o supporto rotto porrebbe essere la causa.
Mai verificato a cofano aperto in navigazione cosa succeda?
Buon Vento
Se hai dove appoggiarti come officina fai controllare che l'asse giri dritto. Elica abbattibile, orientabile, fissa? 2-3 pale? Mai preso colpi? O tirato sùqualcosa con l'elica?
Provato a verificare il serraggio di tutta la bulloneria del motore?
Se dall'82 ad oggi poco o nulla di quello che ho scritto sia stato fatto qualche bullone mollo o supporto rotto porrebbe essere la causa.
Mai verificato a cofano aperto in navigazione cosa succeda?
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