03-04-2020, 20:37
Ciao Scornaj, ma allora io che cavolo di cupron plus ho comperato e messo?? Boh, rimarrà il dubbio. Adesso che ci ripenso, sono certo della provenienza xchè arriva dalla moglie del mio amico supermarinaio. Che il signore li benedica entrambi, in generale e a piene mani di questi tempi! :-) Magari se lui ci legge interverrà, o meno, a dare . è colui che in campo nautico sà e può tutto :-) se vuole :-) quasi come il DioNettuno :-))) Ciao Stefano...
Quindi Cupron Next ??? Annoto e approfondirò ...
Quest'anno 2020 hai già dato l'antivegetativa? Ma dove stai? Su Venere? :-) a parte gli scherzi, se l'hai data e non usi la barca come penso .... consiglio di salpare subito . isole Greche, Egeo, in regime di autocertificazione legato al deperimento dell'antivegetativa? . la barca in acqua io avrei qualche malsana idea, anzi ben-sana idea. Che situazione miserabile stiamo . per le quattro balle ossigenanti e la tua esperienza condivisa. Buon Vento
Quindi Cupron Next ??? Annoto e approfondirò ...
Quest'anno 2020 hai già dato l'antivegetativa? Ma dove stai? Su Venere? :-) a parte gli scherzi, se l'hai data e non usi la barca come penso .... consiglio di salpare subito . isole Greche, Egeo, in regime di autocertificazione legato al deperimento dell'antivegetativa? . la barca in acqua io avrei qualche malsana idea, anzi ben-sana idea. Che situazione miserabile stiamo . per le quattro balle ossigenanti e la tua esperienza condivisa. Buon Vento