19-04-2020, 14:34
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-04-2020, 14:35 da nickma.)
Grazie Navax del tuo messaggio. Ho sentito una persona che lavora sugli Hanse e fa impianti elettrici/elettrotecnici. Mi ha infatti detto di passare dal quadro comandi ,dietro il divanetto di sinistra, entrare da dietro l'armadio della cabina di prua sotto il letto dove c'è l'autoclave, da qua salire sopra il bagno (ho un bagno in cabina di prua)ed entrare sotto il cielino. A questo punto sono nella parte destra della barca e da lì potrei accedere alla base albero.
Cosa intendi per "accedi al sopra dei mobiletti, che hanno una apertura,tra cui quello del pannello strumenti"
Una volta che sono a base albero sono impossibilitato ad andare a sinistra a quanto ho capito, ma posso solo "procedere" in avanti verso destra ed entrare in cabina di prua.
Spero di poterlo verificare quanto prima
Ciao e grazie a tutti delle risposte
N.
Cosa intendi per "accedi al sopra dei mobiletti, che hanno una apertura,tra cui quello del pannello strumenti"
Una volta che sono a base albero sono impossibilitato ad andare a sinistra a quanto ho capito, ma posso solo "procedere" in avanti verso destra ed entrare in cabina di prua.
Spero di poterlo verificare quanto prima
Ciao e grazie a tutti delle risposte
N.