25-04-2020, 18:44
Ciao. Meglio tardi che mai..
Credo che il cavo di cui parli non rilevi la tensione bensì la temperatura delle batterie servizi. Poi ritengo, ma sono inesperto, che sia il ripartitore di carica che apre il circuito di ricarica del banco che richiede tensione. Quindi non dovresti avere problemi con l'elica di prua.
Se non è corretto accetto volentieri pareri da parte di chi ne sa di più..
Mi piacerebbe sapere quale elica di prua hai montato (e caratteristiche) e qual'è lo spunto della batteria da 180Ah dedicata.
Credo che il cavo di cui parli non rilevi la tensione bensì la temperatura delle batterie servizi. Poi ritengo, ma sono inesperto, che sia il ripartitore di carica che apre il circuito di ricarica del banco che richiede tensione. Quindi non dovresti avere problemi con l'elica di prua.
Se non è corretto accetto volentieri pareri da parte di chi ne sa di più..
Mi piacerebbe sapere quale elica di prua hai montato (e caratteristiche) e qual'è lo spunto della batteria da 180Ah dedicata.
