12-05-2020, 16:56
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-05-2020, 16:57 da albert.)
Dai miei vaghi ricordi, la base è parancata solo 2:1 e la dead end è a portata di mano dal lato trozza e non dalla varea e probabilmente per raggiungerla si deve smontare il relativo terminale (ma non ne sono sicuro).
l bozzellino di rinvio che è attaccato alla piomba del cavo inox invece, tirandolo dal cavo, passa dal foro in varea ma non serve a nulla estrarlo.
L'operazione di sostituzione va fatta staccando la dead end, attaccando (cucendolo
) un testimone dall'altro capo e sfilando tutto tirando dalla parte della dead end.
Poi si attacca al messaggero il nuovo tesabase e lo si ripassa e infine si riattacca la dead end; poi si richiude la trozza ed il gioco è fatto...... se non ci si mette di mezzo qualche carrello . delle mani di terzi che incasina tutto.
Non faccio l'attrezzista ... ma l'ho visto fare
l bozzellino di rinvio che è attaccato alla piomba del cavo inox invece, tirandolo dal cavo, passa dal foro in varea ma non serve a nulla estrarlo.
L'operazione di sostituzione va fatta staccando la dead end, attaccando (cucendolo
) un testimone dall'altro capo e sfilando tutto tirando dalla parte della dead end. Poi si attacca al messaggero il nuovo tesabase e lo si ripassa e infine si riattacca la dead end; poi si richiude la trozza ed il gioco è fatto...... se non ci si mette di mezzo qualche carrello . delle mani di terzi che incasina tutto.
Non faccio l'attrezzista ... ma l'ho visto fare