18-05-2020, 19:30
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-05-2020, 19:34 da orteip.)
(18-05-2020, 18:14)megalodon Ha scritto: il modello Aron ha l'asse verticale, mentre il tiger ha l'asse orizzontale, sono un po' differenti, se cerchi sul forum trovi tutte le informazioni che cerchi per entrambe le versioni...
Pienamente d'accordo ma se leggi la richiesta dell'amico cita testualmente "Vericello lofrans orizzontale" che non centra nulla con i modelli verticali e non mi pare nemmeno abbia citato il modello "Aron"... Sbaglio ??
(18-05-2020, 19:10)swan40 Ha scritto: Purtroppo ho smontato le viti del motore che lo attacca al riduttore (trasmettotore) e non si sfila forse bloccato dentro. secondo qualcuno di voi si sfila in orizzontale da sotto o cè un blocco e occorre smontare il riduttore ?
grazie infinite .
prova a dare un'occhiata a questa discussione, sempre che tu abbia il modello orizzontale che viene definito così perchè appunto ha l'asse orizzontale.
.
una volta tolte le viti che reggono il motore questo viene via o solo lui, o come nel mio caso con tutto l'ingranaggio interno che poi togli a sua volta. in ogni caso ti occorre un'estrattore.