19-05-2020, 10:43
Per le mie conoscenze, prima c'era la cupron plus, ed ho usato quella rossa, fatti quasi due anni, barca sempre in acqua, data ad aprile, fatta la stagione calda, a novembre grattata in acqua, poi fatto tutto l'anno compresa la stagione calda, (quindi due estati) al gennaio successivo alata prima di vendere ed era pressoché pulita.
Per l'altra barca non ho più trovato la cupron plus, ma la cupron next, che credo l'abbia sostituita, ho usato il colore azzurro, data a marzo dell'anno scorso (2019), fatto un anno, non mi sono immerso ancora in acqua ma da ciò che riesco a vedere la carena è pulita, solo un paio di ciuffi sulla linea di galleggiamento sul alto esposto al sole.
Entrambe matrici dure. Credo che non cambierò AV
Per l'altra barca non ho più trovato la cupron plus, ma la cupron next, che credo l'abbia sostituita, ho usato il colore azzurro, data a marzo dell'anno scorso (2019), fatto un anno, non mi sono immerso ancora in acqua ma da ciò che riesco a vedere la carena è pulita, solo un paio di ciuffi sulla linea di galleggiamento sul alto esposto al sole.
Entrambe matrici dure. Credo che non cambierò AV