Sarà una domanda cretina, ma?
Per alare la mia 325 gl occorre che smonti il belin (doppio) perchè il bigo di sollevamento non passa. E' una operazione, che faccio lentamente vista la poca dimestichezza, in cui impiego circa 20'.
Una volta per poi non far perdere tempo all'operatore che doveva aspettare ho eseguito questa operazione di smontaggio già all'ormeggio. Questi appena ha visto che avevo navigato per 400m, dall'ormeggio alla Imarroncinichegalleggiano.... del bigo, senza belin mi ha detto che ero un folle e che non dovevo più farlo perchè pericoloso.
E' un errore e realmente pericoloso?
Per alare la mia 325 gl occorre che smonti il belin (doppio) perchè il bigo di sollevamento non passa. E' una operazione, che faccio lentamente vista la poca dimestichezza, in cui impiego circa 20'.
Una volta per poi non far perdere tempo all'operatore che doveva aspettare ho eseguito questa operazione di smontaggio già all'ormeggio. Questi appena ha visto che avevo navigato per 400m, dall'ormeggio alla Imarroncinichegalleggiano.... del bigo, senza belin mi ha detto che ero un folle e che non dovevo più farlo perchè pericoloso.
E' un errore e realmente pericoloso?
