01-06-2020, 09:16
Un caro saluto tutti gli ADV , come alcuni sanno qualche mese fa ho sostituito il riser del mio volvo penta MD 2020 sul mio Bavaria ho fatto tutto il lavoro da solo seguendo i consigli degli amici solo che da quel momento in poi ho 2 problemini e leggendo i vari 3d non sono riuscito a collegare il problema ma veniamo al . ho cambiato il7 riser ho fatto revisionare anche lo scambiatore quindi ho smontato tutti i tubi per svuotare il circuito di raffreddamento anche quelli delboiler per farsi che sarebbe uscito più liquido possibile.
Una volta rimontato il tutto facendo attenzione a serrare bene tutte le viti ho notato che l acqua dei rubinetti è tiepida e non bollente come prima ....col motore acceso esce un po di acqua calda ma poi torna tiepida inoltre noto un leggero abbassamento del livello del liquido sulla vaschetta ,ma non noto la perdita dove . potrebbe essere successo?
Una volta rimontato il tutto facendo attenzione a serrare bene tutte le viti ho notato che l acqua dei rubinetti è tiepida e non bollente come prima ....col motore acceso esce un po di acqua calda ma poi torna tiepida inoltre noto un leggero abbassamento del livello del liquido sulla vaschetta ,ma non noto la perdita dove . potrebbe essere successo?