15-07-2020, 17:22
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-07-2020, 17:22 da penven.)
Scusa ma c'è qualcosa che non torna: 8 anni fà si riscontrava un difetto andando a motore oltre i 1500 giri che implicava uno sforzo " pari ad una straorza" per far andare dritta la barca, questa veniva verificata in ogni suo punto e si concludeva che era un problema di elica.
Adesso dopo 8 anni il timone si "stacca" e cade sul fondo.
Quindi per tutto questo tempo la barca è andata sotto i 1500 e il timone che, per andare a fondo doveva anche essere pieno d'acqua, (dovrebbe essere positivo), non è mai stato controllato.
Scusa ma c'è qualcosa che non torna: 8 anni fà si riscontrava un difetto andando a motore oltre i 1500 giri che implicava uno sforzo " pari ad una straorza" per far andare dritta la barca, questa veniva verificata in ogni suo punto e si concludeva che era un problema di elica.
Adesso dopo 8 anni il timone si "stacca" e cade sul fondo.
Quindi per tutto questo tempo la barca è andata sotto i 1500 e il timone che, per andare a fondo doveva anche essere pieno d'acqua, (dovrebbe essere positivo), non è mai stato controllato.
Adesso dopo 8 anni il timone si "stacca" e cade sul fondo.
Quindi per tutto questo tempo la barca è andata sotto i 1500 e il timone che, per andare a fondo doveva anche essere pieno d'acqua, (dovrebbe essere positivo), non è mai stato controllato.
Scusa ma c'è qualcosa che non torna: 8 anni fà si riscontrava un difetto andando a motore oltre i 1500 giri che implicava uno sforzo " pari ad una straorza" per far andare dritta la barca, questa veniva verificata in ogni suo punto e si concludeva che era un problema di elica.
Adesso dopo 8 anni il timone si "stacca" e cade sul fondo.
Quindi per tutto questo tempo la barca è andata sotto i 1500 e il timone che, per andare a fondo doveva anche essere pieno d'acqua, (dovrebbe essere positivo), non è mai stato controllato.
