Buon inizio di settimana a tutti.... ed ancora grazie per i tanti suggerimenti.....
intanto ho visto il 420 che vi dicevo... ma il rapporto prezzo/condizioni scafo mi ha fatto desistere.... continuo a cercare senza farmi prendere dalla fretta, d'altronde dal corso ho aspettato così tanto che qualche mese in più non fa niente e sopratutto magari spero di avere nel frattempo la possibilità di risalire su qualche deriva della locale lega navale per chiarirmi le idee....
(18-07-2020 01:00)gorniele Ha scritto: Ma perché c'è l'idea che dopo una certa età la deriva sportiva sia fuori luogo, comprati il 420 ed esci a divertirti con il vento, se vai con l'alpa brise sei come un 80 enne su una Bianchina, spero che tu abbia una maggior stima di te stesso a 40 anni!
Tranquillo.... forse ho fin troppa stima di me stesso :-) è solo che mi bloccava l'idea di comprare un qualcosa che anziché farmi venire voglia di uscire per mare mi facesse desistere... ma mi pare di capire che ognuno alla fine ha un proprio metro quindi non mi resta che provare... tanto mal che vada arrivo in acqua, e so nuotare :-)