(28-07-2020 10:06)Vitesse Ha scritto: Grazie a tutti per le risposte e scusate se non mi sono fatto sentire prima ma non mi arrivavano le notifiche di risposta... bah!
Non sono ancora riuscito a risalire a bordo del mini per vari impegni .. ma avevo già fatto alcune prove prima di sbarcare tra quelle proposte! Il lasco che si viene a creare Bullo è di alcuni centimetri, almeno 7/8 di conseguenza anche sovratesando l'inferitura mi ritrovo con un'ingrassatura veramente eccessiva!
Gli strozzatori sono i classici spinlock a camma singola e le drizze in spektra hanno 1 anni di vita... tra l'altro il problema si ripropone anche terzarolando perciò escludo che girando il verso della drizza posso risolvere qualcosa...
Mi sa che dovrò cambiare i mordenti e pace!
Il mini si chiama Hasta Siempre Ita 146 proto ed è abbastanza conosciuto a quanto mi hanno detto...
Si è piazzato piuttosto bene anche nell'italiano del 2018
Tu lo conosci Nimbo?
Grazie mille per il link Crafter! Molto interessante!!!
Non lo conosco personalmente, ma di fama si. Sei a Genova con la barca? Ti assicuro che far parte di uno dei due gruppi che ci sono in Italia riduce di molto i tempi di apprendimento e anche i costi. A Ravenna siamo parecchi e chiunque ti puo' confermare quanto sia importante far parte di un gruppo.