29-07-2020, 12:05
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-07-2020, 12:06 da Frappettini.)
Non posseggo il generatore in questione ma la generazione di corrente da parte di genset mi ha sempre interessato ed ho colto questa occasione per documentarmi circa il Paguro da te posseduto.
Ho scaricato il manuale e leggo:
Dispositivo "Econony" per PAGURO 3000 COMPACT (a richiesta)
Il dispositivo permette al generatore di lavorare a regimi più bassi quando le utenze non
consumano più di 700 W ad esempio per il carica batterie, il frigorifero e simili.
Descrizione del funzionamento:
Dopo aver avviato il generatore e atteso che la spia VERDE sia accesa, ripremendo il pulsante
START il generatore si commuta al regime di rotazione più basso con evidenti vantaggi di minor.....
in poche parole:
fai scaldare le candelette, premi START e accendi il generatore.
una volta acceso, SE HAI POCO ASSORBIMENTO E SE LO DESIDERI, aspetti che si accenda la luce verde e schiacci start un' altra volta e il motore scende di giri ed l' alternatore eroga meno corrente. se vuoi ritornare ad una erogazione normale, premi start un' altra volta.
Ho scaricato il manuale e leggo:
Dispositivo "Econony" per PAGURO 3000 COMPACT (a richiesta)
Il dispositivo permette al generatore di lavorare a regimi più bassi quando le utenze non
consumano più di 700 W ad esempio per il carica batterie, il frigorifero e simili.
Descrizione del funzionamento:
Dopo aver avviato il generatore e atteso che la spia VERDE sia accesa, ripremendo il pulsante
START il generatore si commuta al regime di rotazione più basso con evidenti vantaggi di minor.....
in poche parole:
fai scaldare le candelette, premi START e accendi il generatore.
una volta acceso, SE HAI POCO ASSORBIMENTO E SE LO DESIDERI, aspetti che si accenda la luce verde e schiacci start un' altra volta e il motore scende di giri ed l' alternatore eroga meno corrente. se vuoi ritornare ad una erogazione normale, premi start un' altra volta.