07-09-2020, 17:52
Buonasera
A giugno 2017 si spappola il riser del mio MD 22 L-A e dietro suggerimento del mio mecca di allora faccio montare un riser in acciaio inox anche perche' l'originale costa un botto.
Tutto ok fino a 15 gg fa.
Come si puo' notare dalla foto la scatola del fascio tubiero si è bucata.
Prima domanda:
Sara' mica che se ci sono 2 metalli diversi il piu' debole cede?
Seconda domanda:
Possibile che il riser sia gia' cosi' occluso in 3 anni dopo circa 500 0re di moto?
Voi ogni quanto tempo fate la pulizia del fascio tubiero / riser? Il manuale volvo non lo contempla neppure nelle operazioni biennali.
Un saluto
L
A giugno 2017 si spappola il riser del mio MD 22 L-A e dietro suggerimento del mio mecca di allora faccio montare un riser in acciaio inox anche perche' l'originale costa un botto.
Tutto ok fino a 15 gg fa.
Come si puo' notare dalla foto la scatola del fascio tubiero si è bucata.
Prima domanda:
Sara' mica che se ci sono 2 metalli diversi il piu' debole cede?
Seconda domanda:
Possibile che il riser sia gia' cosi' occluso in 3 anni dopo circa 500 0re di moto?
Voi ogni quanto tempo fate la pulizia del fascio tubiero / riser? Il manuale volvo non lo contempla neppure nelle operazioni biennali.
Un saluto
L
