11-09-2020, 16:17
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-09-2020, 16:30 da Wally.)
Residui carboniosi sono derivanti ovviamente dalla combustione, che significa apparato d'iniezione ed aspirazione, quindi facendo dolere il portafoglio revisione di pompe iniez e polverizat. Regolazione anticipi sostituzione filtro aria e controllo che non ci sia nulla che ostruisca il collettore (non si sá mai), il vano motore assicura un buon ricambio d'aria?
Prova a strozzare un pó l'acqua mare tale che non sia inficiato il rafreddamento ma diminuisca la contropressione allo scarico, cosi i gas e gli incombusti vanno via i depositisi addensano ovviamente al contatto di pareti fredde.
Dimenticavo, linea scarico sporca controlla il tubo ed acessori correlati lavali e verifica che siano puliti e non intasati
Prova a strozzare un pó l'acqua mare tale che non sia inficiato il rafreddamento ma diminuisca la contropressione allo scarico, cosi i gas e gli incombusti vanno via i depositisi addensano ovviamente al contatto di pareti fredde.
Dimenticavo, linea scarico sporca controlla il tubo ed acessori correlati lavali e verifica che siano puliti e non intasati
