01-11-2020, 19:54
Nelle specifiche dicono da qualche parte che a rigore è pensato per manovre con limitate rotazioni, in velocità e in escursione, ma che non escludono di avere sorprese positive.
Mi sembra a metà strada fra l'anello da solo e un vero e proprio bozzello; da un punto di vista, il vantaggio di questi affari (anelli in generale) è che si raggiungono carichi di lavoro non indifferenti per una frazione del prezzo id un bozzello ad alto carico: pensavo per esempio per un paranco tenditore di uno strallo amovibile in HMPE, per un 12m se si prendono bozzelli ad alto carico si cifra in migliaia di euro, con gli anelli in decine, con questi nuovi anelli rotanti forse in centinaia.
Comunque, una trinchetta (da vento?) a occhio non la si sta lì a regolare di continuo, sembrerebbe proprio adatto. Eventualmente, occhio a sostenerlo in verticale o proteggere bene attorno, in virata un anello del genere con lo sbirro si mette a sbattere come un dannato a destra e sinistra.
Mi sembra a metà strada fra l'anello da solo e un vero e proprio bozzello; da un punto di vista, il vantaggio di questi affari (anelli in generale) è che si raggiungono carichi di lavoro non indifferenti per una frazione del prezzo id un bozzello ad alto carico: pensavo per esempio per un paranco tenditore di uno strallo amovibile in HMPE, per un 12m se si prendono bozzelli ad alto carico si cifra in migliaia di euro, con gli anelli in decine, con questi nuovi anelli rotanti forse in centinaia.
Comunque, una trinchetta (da vento?) a occhio non la si sta lì a regolare di continuo, sembrerebbe proprio adatto. Eventualmente, occhio a sostenerlo in verticale o proteggere bene attorno, in virata un anello del genere con lo sbirro si mette a sbattere come un dannato a destra e sinistra.
