(09-12-2020 18:42)oudeis Ha scritto: Vecchia storia: è la nautica, bellezza! Sospetto che parta a 10€ e strada facendo
Però davvero un pezzo così lo può fare chiunque abbia un minimo di officina, poi si fa anodizzare.
Non so se il costo poi riesce ad essere molto competitivo rispetto allo sbattimento.
Anch'io penso non sia una cosa difficilissima da riprodurre. Cercherò un fabbro nella mia zona. Per il prezzo vedremo.
Grazie
(09-12-2020 20:42)kavokcinque Ha scritto: I lati sono concavi.... mi sembra di vedere e ricordare. Va rifatto preciso preciso, alla fine non so se vale la pena salvo che trovi uno capace e poco dispendioso... Io avevo anche una vite che ho dovuto trapanare, bloccata e piccola non ci fu modo di svitarla.
Dovrei cambiare le cerniere di quello del bagno, 70 euro 4 cernierine regolabili, rimando perche' ovviamente non mi va di farmi rapinarere e il problema è solo che non sta aperto parzialmente. Nel tuo caso in qualche maniera devi provvedere.
Si sono concavi, ma forse potrebbero andare bene anche non concavi, farò fare delle prove al fabbro. Per il prezzo saprò dire se ne varrà la pena.
Grazie a tutti.