Geosat
Nuovo Amico del forum
|
RE: Rivestimento delle cabine: gommapiuma adesiva?
Buonasera a tutti, anch'io come molti altri dopo aver realizzato il sogno della mia vita, una piccola barchetta a vela da 6 mt. ho avuto la felice idea di ristrutturare ... purtroppo dopo aver rimosso tutto il rivestimento in moquette marcia e ripulito per bene il bostik dalla vetroresina non credo di essere capace di posare il nuovo rivestimento ... ho acquistato una similpelle con accoppiato materassino (prodotto nautico della ITALVIPLA) che comunque non è costato poco.
La barca si trova attualmente in un capannone al coperto a Baranzate (MI) dove ho già fatto gran parte dei lavoretti ... quelli per me fattibili.
A questo punto ... Vi chiedo se conoscete qualcuno che abbia un minimo di esperienza e manualità (che io non ho) che possa darmi una mano a completare il lavoro di posa di questa tapezzeria.
Sarebbe meglio il contatto di un privato volenteroso che possa venire a Baranzate e che non mi chieda un patrimonio per una barchetta che vale poche migliaia di euro ... purtroppo le tapezzerie nautiche/auto sono inavvicinabili. Vi ringrazio anticipatamente dei vostri preziosi consigli.
|
|
05-02-2021 17:29 |
|