25-02-2021, 15:28
In traversata/navigazione notturna sempre tutte chiuse.
Di giorno tutte aperte.
Quando lascio la barca il mio mantra è Acqua/Luce/Gas.
Ora ho l'S Drive e quindi quella saracinesca la lascio aperta, azionandola comunque di tanto in tanto per vedere se funziona.
Quando avevo la linea d'asse chiudevo anche quella e riponevo la chiave di avviamento in una bustina con su scritto PRESA A MARE CHIUSA. Altri mettono la chiave di avviamento direttamente sulla valvola
Al tuo specifico quesito non so rispondere e quindi mi sto zitto...
Di giorno tutte aperte.
Quando lascio la barca il mio mantra è Acqua/Luce/Gas.
Ora ho l'S Drive e quindi quella saracinesca la lascio aperta, azionandola comunque di tanto in tanto per vedere se funziona.
Quando avevo la linea d'asse chiudevo anche quella e riponevo la chiave di avviamento in una bustina con su scritto PRESA A MARE CHIUSA. Altri mettono la chiave di avviamento direttamente sulla valvola

Al tuo specifico quesito non so rispondere e quindi mi sto zitto...
