16-03-2021, 13:59
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-03-2021, 14:02 da shein.)
col golfare poi devi aggiungere un grillo e ti vanno fuori asse i gratili (quello della base comunque lo eliminerei alla prima occasione);
per me ci metti le mani una volta e lo fai bene: o trovi in qualche catalogo il pezzo corretto oppure vai da un fabbro/tornitore e te lo fai fare: un tondino a misura del perno necessario a incernierare gli snodi con la giusta tolleranza con una estremità filettata e l’altra con saldati una rondella a fare da battuta e sopra questa un grillo (ovviamente con perno verso l’alto).
poi se vuoi ti ci fai aggiungere anche i corni.
c’ho messo più tempo a scriverlo di quello che al fabbro occorre per farlo.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
anzi, ancora meglio: hai già il bullone corretto, gli porti quello insieme ad un grillo e una birra e hai risolto
per me ci metti le mani una volta e lo fai bene: o trovi in qualche catalogo il pezzo corretto oppure vai da un fabbro/tornitore e te lo fai fare: un tondino a misura del perno necessario a incernierare gli snodi con la giusta tolleranza con una estremità filettata e l’altra con saldati una rondella a fare da battuta e sopra questa un grillo (ovviamente con perno verso l’alto).
poi se vuoi ti ci fai aggiungere anche i corni.
c’ho messo più tempo a scriverlo di quello che al fabbro occorre per farlo.
anzi, ancora meglio: hai già il bullone corretto, gli porti quello insieme ad un grillo e una birra e hai risolto
[b]Rock On Sail Fast!![/b]