(04-07-2016 09:27)IanSolo Ha scritto: Cio' che dice Bludiprua e' corretto, e' spiegato (uguale) a pag. 3 del "Manuale di Servizio" (che suggerisco di scaricare e salvare):
https://www.hisse-et-oh.com/system/asset...Manual.pdf
Qui ne riporto la traduzione in italiano:
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SELEZIONE DEL TIPO DI AUTOPILOTA
La gamma dei piloti Autohelm usa lo stesso software per tutti , ma ogni pilota esegue un programma diverso. Questa è contenuta all'interno dello stesso chip, ma deve essere selezionato come segue:
1. Premere insieme i tasti -10 ° e + 1 ° fino a visualizzare il numero del tipo di pilota (circa 5 secondi)
2. Premere insieme i tasti -10 ° e + 1 ° di nuovo fino a quando sul display lampeggia il numero del tipo di pilota (circa 5 secondi)
3. Selezionare il tipo di pilota corretto utilizzando i tasti + 1 ° o -1 °
4. Salvare l'impostazione desiderata premendo insieme i tasti -10 ° e + 1 ° fino a quando viene visualizzato il display normale di standby (circa 2 secondi)
Nota: la modifica tipo autopilota cancellerà tutte le impostazioni di calibrazione.
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Rispolvero questa discussione. Autohelm st4000, ha preso un po' d'acqua, a quanto pare, per i 4000 non plus (+) è un difetto abbastanza comune, ebbene, l'ho asciugato, ripulito, sembra ok, ma solo sembra, perchè all'avvio mi spunta 800, seguo tutta la procedura sopra, memorizzo 4000 tenendo premuti i tasti -10 e +1 fino a quando viene visualizzato il display di standby. Il problema è che tale impostazione evidentemente non resta in memoria, infatti se tolgo tensione e poi la ridò, ricompare 800!!!!
Qualcuno può aiutarmi? Grazie