26-03-2021, 10:16
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-03-2021, 10:38 da mlipizer.)
Aspetta. Se possibile l'uscita dall'alternatore dovrebbe andare direttamente al ripartitore e dal ripartitore alle batterie, con cavi grossi e più corti possibili, senza un interuttore in mezzo in maniera che funzioni sempre. Invece gli interuttori devono essere a valle delle batterie.
Fai uno schema attuale del tuo circuito e postalo qui. Il grande esperto del forum è Pepe, ma in diversi hanno modificato il circuito, me compreso, secondo le tue esigenze.
|[[]]|spazio vuoto| °|-------|Bat1+|--------(On1)-----
|Alt+|---------|° |
|[[]]|spazio vuoto| °|-------|Bat2+|--------(On2)-----
------------->Ripartitore
L'unico dubbio è che, se non ricordo male, se hai un motore Lombardini, c'è un cavo che dall'alternatore va ad alimentatore direttamente il motore. Ora non ricordo come ho risolto, ma contattatai direttamente la Lombardini. Se ritrovo la discussione te lo scrivo
Fai uno schema attuale del tuo circuito e postalo qui. Il grande esperto del forum è Pepe, ma in diversi hanno modificato il circuito, me compreso, secondo le tue esigenze.
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L'unico dubbio è che, se non ricordo male, se hai un motore Lombardini, c'è un cavo che dall'alternatore va ad alimentatore direttamente il motore. Ora non ricordo come ho risolto, ma contattatai direttamente la Lombardini. Se ritrovo la discussione te lo scrivo
Trieste - Beneteau First 30jk
