08-05-2021, 00:12
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-05-2021, 00:12 da carlo1974.)
(07-05-2021, 22:46)mnoga Ha scritto: quel pannellino di quelle dimensioni ovviamente non carica assolutamente nulla.
guarda , anni fà in giardino avevo posizionato delle luci a led che sopra avevano un pannellino solare grande la metà del pastrocchio che ha comprato la mia signora . ebbene , in una giornata di sole , riuscivano a ricaricare 3 pile ni-cd che alimentavano i led per tutta la notte . poi , un giorno la morosa che avevo prima , fece manovra con l'autovettura sopra i lampioncini ....
probabile che il caricabatteria solare che ha comprato la mia attuale compagna , abbia problemi . di solito , questi prodotti cinesi , son talmente scarsi che basta una saldatura farlocca per non far funzionare nulla . non credo che il prodotto subisca controlli qualità e che addirittura non venga neanche testato per vedere se funziona . è da un'anno che lo tengo davanti alla finestra della sala . col sole , i led Piccoletto che stà ricaricando . in un'anno non si è caricato di un cavolo ... la prossima volta che vado al poligono di tiro , lo uso come gong ....
non dispongo più delle boccole timone dello show 34 . purtroppo non riesco a scriverlo nel messaggio. scusate ...