AGGIORNAMENTO
Ottimo tambuccio nuovo ma, dato il tempo trascorso da quando operai sul precedente lo avevo dimenticato....
Sabato mattina mi sveglio ed in completo déshabillé esco dalla mia cabina armatoriale per farmi un caffè e praticamente vedo una coppia che attraverso il tambuccio mi guardava con occhi strabuzzati prima di girarsi ed andarsene abbastanza velocemente.... Mah....
Al momento è stata una cosa che ho notato ma senza dargli peso più di tanto ma, mentre ero lì a prendere il caffè, riflettendo ho pensato: caz... ma se li ho visti io nei minimi particolari vuol dire che mi hanno visto anche loro nei miei altrettanto minimi particolari ed è lì che, mentre mi coprivo con la prima cosa che mi è capitata fra le mani, mi sono reso effettivamente conto che, a differenza del vecchio che avevo trattato a sua volta,
il nuovo tambuccio era completamente trasparente...
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Presto fatto, domenica con un mause e della carta abbrasiva a grana 500 ho rimediato immediatamente al problema nello stesso identico modo in cui, 17 anni prima, rimediai con il precedente tambuccio.... et voilà...
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .