29-06-2021, 21:43
Grazie ragazzi!
Un ultimo aiutino, mi confermate che devo usare il multimetro misurando gli ampere tra i cavi che mi dite e la massa(cavo nero), giusto?
Il meccanico si è pronunciato: dice che dubita che in effetti si bruci ad utenze staccate, quindi secondo lui:
O è il ripartitore di . sò . vi ricordo che il caricabatterie è nuovo;
O si brucia in spegnimento motore (solenoide da cambiare), posso testarlo in qualche modo?
O si brucia immediatamente dopo l'accensione e potrebbe essere la bobina del motorino di avviamento che assorbe troppo....
Naturalmente vorrei procedere prima con i test che mi avete . datemi due dritti su come posizionare i cavi del tester please...
Un ultimo aiutino, mi confermate che devo usare il multimetro misurando gli ampere tra i cavi che mi dite e la massa(cavo nero), giusto?
Il meccanico si è pronunciato: dice che dubita che in effetti si bruci ad utenze staccate, quindi secondo lui:
O è il ripartitore di . sò . vi ricordo che il caricabatterie è nuovo;
O si brucia in spegnimento motore (solenoide da cambiare), posso testarlo in qualche modo?
O si brucia immediatamente dopo l'accensione e potrebbe essere la bobina del motorino di avviamento che assorbe troppo....
Naturalmente vorrei procedere prima con i test che mi avete . datemi due dritti su come posizionare i cavi del tester please...
