22-07-2021, 22:34
Grazie boys!
OVVIAMENTE la pulsantiera wireless comanda uno scatolo che, in paralleli con i fili della pulsantiera "tradizionale", "eccita" i relais del Control Box.
La continuità dei collegamenti di potenza sembrerebbe accertata ( facendo ponte tra il positivo in ingresso alla C.Box e alternativamente ai due positivi in uscita il motore ruotava tranquillamente nei due sensi.
Poi lo scambio dei cavi dei segnali inverrendo il su con il giù ha fatto girare il motore a scendere, da cui ho dedotto che il problema fosse interno alla C. Box, che ho sostituito.
Ma appunto, nada!
OVVIAMENTE la pulsantiera wireless comanda uno scatolo che, in paralleli con i fili della pulsantiera "tradizionale", "eccita" i relais del Control Box.
La continuità dei collegamenti di potenza sembrerebbe accertata ( facendo ponte tra il positivo in ingresso alla C.Box e alternativamente ai due positivi in uscita il motore ruotava tranquillamente nei due sensi.
Poi lo scambio dei cavi dei segnali inverrendo il su con il giù ha fatto girare il motore a scendere, da cui ho dedotto che il problema fosse interno alla C. Box, che ho sostituito.
Ma appunto, nada!
