Fabio Toy
Amico del forum
|
RE: Consiglio installazione WC elettrico
Io oltre alla innegabile maggiore comodità del wc elettrico, ho notato anche l’eliminazione del problema di un leggero cattivo odore in bagno.
Tenete conto che, appena comprata la barca usata, cambiai i tubi e ho revisionato totalmente la pompa cambiando tutti i componenti, quindi non erano loro a causarlo perché il cattivo odore persisteva e sono stato con il manuale 2 anni quasi rassegnato al problema avendo provato di tutto, dalla candeggina all’aceto passando per tutti i prodotti specifici utilizzabili.
Da 6 anni ho fatto la conversione, non ho ancora cambiato i tubi che ispezionati non presentano nessuna incrostazione, e lo sgradevole odore dal wc non si è più ripresentato.
Ma poi in quei 2 anni di manuale, non so quante volte ho dovuto smontare la pompa e lubrificare tutto perché diventava dura.
Chiunque veniva a bordo prima che imparava ad usarlo mille spiegazioni, uno stress..
Ho in un gavone un motorino elettrico di rispetto nuovo, se si dovesse guastare, 4 viti, lo sostituisco e via…
|
|
31-07-2021 10:52 |
|