01-08-2021, 14:42
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-08-2021, 14:51 da Vittorio Camino.)
Mia esperienza personale con il WC eletrrico, l'unico problema che io ho riscontrato che se si allenta il dado che serra l'elichetta triturizzatrice non te ne accorgi subito e con l'utilizzo consuma l'alberino del motore e comincia a girare a vuoto senza triturare quello che deve essendoci solo un dato senza contro dato.
Si risolve cambiando il motore, anche elettricamente e dinamicamente funziona ancora benissimo, da questa esperienza tengo un motore di scorta. Ma magari sono io che sono sfortunato
Consiglio che mi stavo scordando sul motore nuovo di scorta ho aggiunto il controdado e pure su quello che ho installato nuovo in sostituzione
Ciao e B.V.
Si risolve cambiando il motore, anche elettricamente e dinamicamente funziona ancora benissimo, da questa esperienza tengo un motore di scorta. Ma magari sono io che sono sfortunato
Consiglio che mi stavo scordando sul motore nuovo di scorta ho aggiunto il controdado e pure su quello che ho installato nuovo in sostituzione
Ciao e B.V.