(30-08-2021 22:38)maurotss Ha scritto: Una idea sarebbe di prendere il tubo legarlo con una cimetta è sollevarlo verso l'alto facendo attenzione a non fare strozzature,fissare la cimetta o cinghia a un punto fisso del gavone.
Poiché nella mia barca non vedi mai il tubo in tutto il suo sviluppo contemporaneamente, avevo saltato un passaggio e forse mi sarei accorto dell'errore solo dopo aver ordinato il tubo nuovo.
Con la bellezza di 4 metri e dispari di sviluppo, ora che ho il tracciato più chiaro mi è facile segnare dei punti obbligati in maniera che il tracciato nuovo sia sostanzialmente uguale a quello originario. Antaniiii ha appena fatto la sostituzione con semplicità, nessun suggerimento particolare?
Si sarà capito che sono preoccupatissimo.... +Ma non mi sono ma i avventurato in queste operazioni,,,... anzi no secoli fa cambiavo la baderna con la barca in mare.... ma secoli fa
Parto da un'operazione estremamente semplice ma vorrei capire meglio quell'ammasso di ferraglia come funziona...
ciao