06-11-2021, 22:34
(06-11-2021, 21:46)giodag Ha scritto: Io ho comprato l'Ewincher l'anno scorso e immagino di essere uno dei pochi, almeno in Italia. Avevo escluso il Winchrite x troppe lamentele sui guasti, mi piaceva l'ipotesi del trapano/avvitatore angolare, ma non avendo tempo causa Covid di fare prove, ho preferito spendere molto di più. E, per il momento ne sono contento, risparmio decisamente fatica. Non lo uso x scotte Genoa.Il Winchrire so anche io che non è molto duraturo. L'Ewincher 2 mi sembra interessante , ho visto il filmato, ed e regolabile nei parametri via blue thoot. Se non si rompe è sicuramente migliore dell'altro.
Mi sembra ben fatto ed il 2 sarà sicuramente una evoluzione in meglio.
Mi rimane il dubbio che Makita o Milwauke possano funzionare lo stesso a molto meno....
Se vuoi posso darti altre info in privato.
Però sul fronte costi non c'è storia con il Makita da 115 nm che mal che vada costa 400,00 euro con 2 batterie da 5 amp contro i 2300,00 dell Ewincer 2
Cosa ci avranno messo dentro come componentistica per questa cifra per me è un mistero. Mi sorge il dubbio che come per molti componenti per la nautica da diporto ci siano ricarichi poco giustificabili.