07-01-2022, 13:29
(07-01-2022, 13:19)AndreaB72 Ha scritto: No, non lo consiglierei. A meno di non spendere una fortuna, mi sembra che la maggior parte di quelli che sono passati al lifepo4 stiano sperimentando soluzioni personalizzate.
Ti ringrazio della risposta.
Non avevo dubbi (come detto) ma questa risposta ti fa ulteriormente onore (se mai ce ne fosse di bisogno) perche' quando si sente dire in giro che oramai il piombo e' andato ... e sulle barche va messo "sicuramente" il litio, cio' come affermazione sicura, potente ... a gran voce ... che fa star male se non lo metti ... mi metto un attimino a ... ridere (o forse meglio a piangere !!!).
Secondo me ha fatto bene @penven e @kavokcinque (e altri fra cui anche io) ... ad aspettare una semplificazione / maturazione che non tardera' a venire grazie e soprattutto alla conoscenza, caparbieta', sacrificio, ma anche divertimento di innovatori come te e mi sembra anche @resolution sia passato e altri (mi scuseranno se non li cito).
Son curioso di capire se hai capito (ripetizione diceva la mia prof di ita) il mio mestiere ...
Te lo chiedo in privato (anche se non ho problemi di privacy)