18-01-2022, 13:41
Ma di base non le vorrei proprio cambiare, ma capire perche non passa gasolio dalle . se non costassero molto, avrei pensato di fare una prova con valvole nuove, tutto qui. se il pompista ha fatto il suo lavoro a dovere (io la prova l ho vista e ho anche fatto il video) la pompa dovrebbe avere sufficiente pressione per aprirle e mandare gasolio agli . se l ultima volta il motore si è spento per mancanza dello stesso..
Un altra domanda: la pompa CAV ha un differenziale di pressione quindi la pompa C deve fare suo lavoro o la CAV indipendentemente dalla pressione di aspirazione deve pompare gasolio alla pressione sufficiente? Ergo, se pompa a 100 bar, il regolatore della CAV apre a 100 bar indipendentemente che gli arrivino 3 bar o 10 bar in . essere che sto scrivendo . in anticipo...
Un altra domanda: la pompa CAV ha un differenziale di pressione quindi la pompa C deve fare suo lavoro o la CAV indipendentemente dalla pressione di aspirazione deve pompare gasolio alla pressione sufficiente? Ergo, se pompa a 100 bar, il regolatore della CAV apre a 100 bar indipendentemente che gli arrivino 3 bar o 10 bar in . essere che sto scrivendo . in anticipo...