In altro motore (Perkins) ho avuto la stessa cosa, gli iniettori sono tenuti in sede da una flangia circolare con due viti, una delle due viti aveva un po' spanato il filetto e la flangia si era appena rialzata da un lato. A motore acceso si sentiva giusto un po' di rumore di tac tac secco in più, e un po' di fumosità nel vano motore. Attorno alla sede dell'iniettore accumulo di un sacco di depositi carboniosi neri lucidi tipo ossidiana, ma molto fragili grattando con un cacciavite si toglieva tutto.
Pulito tutto con spazzole e aspirapolvere, poi tolto l'iniettore, rifatto il filetto della vite rotta, dentro helicoil e vite nuova.
Precauzione importante se togli l'iniettore: appena tolto metti uno straccio dentro al condotto per ostruirlo, se dovessero cascare detriti o peggio pezzi metallici dentro al buco (quindi nella camera di combustione) è roba da dover togliere testata e tutto.
Comunque prima di rimontare, adattare un tubicino ad un aspirapolvere per risucchiare il risucchiabile.