30-03-2022, 15:23
Beh, si pensa che siccome è elettrico , alla fine che differenza vuoi che ci sia.
Non ne capisco molto, ma credo sfortunatamente che non sia così facile.
A parte la qualità dei materiali, parliamo di campi magnetici, avvolgimenti in rame, cuscinetti, elettronica di gestione, insomma pensare di mettere un motore da lavatrice a bordo e non avere alcun problema mi sembra avere un ottimismo eccessivo.
Facendo un confronto tra aspirapolveri (il primo che mi è venuto in mente
) ritenete che un Dyson sia paragonabile ed affidabile al pari di una cineseria che costa dieci volte meno ?
Altrettanto vero che un Dyson non vale dieci volte di più, ma occorre riconoscere che la qualità è decisamente differente
Ad oggi non farei modifiche su imbarcazioni nate con propulsione a combustione.
Lascio che siano i cantieri ad investire e fare ricerca, poi semmai si vedrà di comprare un prodotto già collaudato e navigante.
Non ne capisco molto, ma credo sfortunatamente che non sia così facile.
A parte la qualità dei materiali, parliamo di campi magnetici, avvolgimenti in rame, cuscinetti, elettronica di gestione, insomma pensare di mettere un motore da lavatrice a bordo e non avere alcun problema mi sembra avere un ottimismo eccessivo.
Facendo un confronto tra aspirapolveri (il primo che mi è venuto in mente
) ritenete che un Dyson sia paragonabile ed affidabile al pari di una cineseria che costa dieci volte meno ?Altrettanto vero che un Dyson non vale dieci volte di più, ma occorre riconoscere che la qualità è decisamente differente
Ad oggi non farei modifiche su imbarcazioni nate con propulsione a combustione.
Lascio che siano i cantieri ad investire e fare ricerca, poi semmai si vedrà di comprare un prodotto già collaudato e navigante.