Effettivamente GWL fornisce anche un bms ma comincia a diventare troppo una soluzione fai date per cui non avrei tempo, altrimenti mi farei tutto con le celle singole.
Come dimensioni mi sono ritrovato anche queste che ci stanno perfettamente (2 al posto di tre)
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Parallelo possibile, si trovano un paio di video su smontaggio e suggeriscono un buon compromesso qualità di costruzione e prezzo e sembrano usare celle di prima categoria e soprattutto nuove.
Il BMS sembra essere lo stesso di liontron visto che le due app si collegano entrambe alle batterie.
Trovato anche le Eco Worthy su amazon che hanno delle buone recensioni e in più dovessero sparire, la garanzia amazon è sempre un plus.
(appena capitato, venditore sparito, mi hanno rimborsato avendo loro gestito il pagamento.)
Sembrano di qualità inferiore come bms e non hanno il bluetooth che non mi serve in realtà.
Come prestazioni non sono particolarmente esigente, se con 300ah di banco riesco a fare 200ah sostenuto per 5 minuti posso anche fare andare la espresso con l'inverter che è più o meno il massimo del consumo possibile.