Nonostante sian passati diversi gg ... non ho ricevuto risposta da BOS alla domanda specifica (via email, in inglese) di quale sia la "carica" supportata/richiesta max. da un banco fatto da n. 6 LE300.
Strano perche' sono tedeschi ed in NordEuropa normalmente rispondono abbastanza celermente ...
Su un banco da n. 4 LE300 ho trovato documentazione (sul manuale, era "facile" !!!
![Smiley3 Smiley3](images/smilies/smiley3.gif)
) della ricarica max.accettata che e' 50 Ah (12,5 A x 4 banchi = 50 A ogni ora di ricarica ... esatta esatta).
Cio' mi fa presupporre che per 6 banchi sara' 75 A (quindi, prima o poi ... @tamata ... i 75 dovrebbero apparire ?!?).
Sarebbe interessante valutare anche il fatto che probablmente (come detto da @andreab72, che credo abbia pienamente ragione), ogni banco LE300 abbia insito in se' un piccolo proprio DC-DC dedicato e quindi ... dovremmo valutare/vedere anche un aumento di temperatura (nella ricarica) dovuto, se non altro, ai normali effetti di perdita efficenza ricarica (che sara' intorno al 90% come per tutti i DC-DC ... chi piu' chi meno ... che si dovrebbe tradurre in calore da disperdere).
Chi ha notizie piu' certe ... puo' postarle qui.
Grazie