29-04-2022, 11:20
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-04-2022, 11:23 da bludiprua.)
Problema ....
Ci sono passato con piede 120SE, un bagno di sangue.
Il fai da te è possibile, ma devi:
1. smontare tutto, compreso l'albero mille righe con cambio obbligatorio dell'anello di tenuta
2. portare il tutto in un'officina che ripristini il mille righe e poi effettui una CEMENTAZIONE della superficie
3. dalla stessa officina farti fare la boccola femmina
4. fresare e forare il damper e avvitare con 4 brugole la boccola
5. la boccola non deve sporgere molto lato piede se no non riesci più a chiudere il tutto.
Insomma è fattibile ma armati di santa pazienza e devi trovare un'officina collaborativa.
PS1. che elica c'è montata?
PS2. Volvo Penta è un'associazione di birichini!! Da far impallidire ben altri birichini...
Pasticcione: se magari metti qualche dettaglio nel tuo . si può aiutare . avrai mica l'ossessione della privacy?
Ci sono passato con piede 120SE, un bagno di sangue.
Il fai da te è possibile, ma devi:
1. smontare tutto, compreso l'albero mille righe con cambio obbligatorio dell'anello di tenuta
2. portare il tutto in un'officina che ripristini il mille righe e poi effettui una CEMENTAZIONE della superficie
3. dalla stessa officina farti fare la boccola femmina
4. fresare e forare il damper e avvitare con 4 brugole la boccola
5. la boccola non deve sporgere molto lato piede se no non riesci più a chiudere il tutto.
Insomma è fattibile ma armati di santa pazienza e devi trovare un'officina collaborativa.
PS1. che elica c'è montata?
PS2. Volvo Penta è un'associazione di birichini!! Da far impallidire ben altri birichini...
Pasticcione: se magari metti qualche dettaglio nel tuo . si può aiutare . avrai mica l'ossessione della privacy?
