29-05-2022, 21:05
Sempre di batterie al piombo si tratta ovvero piombo ad acido libero per i servizi -spero ti abbiano dato una batteria ciclica/per trazione leggera che sopporta cariche più profonde - e piombo con tecnologia AGM da "spunto" per l'avviamento; anche qui spero ti abbiano dato una batteria con uno spunto adeguato per il motore.
Entrambe come già hai capito hanno bisogno di settaggi di carica diversificati, ma questo di solito vale per il carica batteria da Imarroncinichegalleggiano...., mentre l'alternatore - a meno di montare regolatori esterni sofisticati - sempre lui è.
Per darti una risposta seria prima ci devi dire che carica batterie da Imarroncinichegalleggiano.... hai, se ha la tipologia di batterie settabile e come è fatto l'impianto di quest'ultimo.
Di solito i carica batterie sono almeno a due vie, una per banco batterie, ed in fase di carica sono montati a valle dello staccabatterie, quindi il flusso di corrente non si interrompe o si devia con quest'ultimo.
Entrambe come già hai capito hanno bisogno di settaggi di carica diversificati, ma questo di solito vale per il carica batteria da Imarroncinichegalleggiano...., mentre l'alternatore - a meno di montare regolatori esterni sofisticati - sempre lui è.
Per darti una risposta seria prima ci devi dire che carica batterie da Imarroncinichegalleggiano.... hai, se ha la tipologia di batterie settabile e come è fatto l'impianto di quest'ultimo.
Di solito i carica batterie sono almeno a due vie, una per banco batterie, ed in fase di carica sono montati a valle dello staccabatterie, quindi il flusso di corrente non si interrompe o si devia con quest'ultimo.
