26-06-2022, 07:17
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-06-2022, 07:50 da elan 333.)
Grazie anche ai vostri preziosi consigli Ho deciso di sostituire la mi Delta da 20 kg con una Spade da 25 Vorrei eliminare anche il giunti girevole sostituendolo con un grillo ad Omega. Immagino che il diametro debba essere lo stesso di quello della catena (10 mm) Circa la tipologia di giunto ho visto che la vs esperienza è quello della Wichard oppure quello HR GR 70 delle Chaineries Limousines (vedere foto)
[hide]
[/hide][hide]
[/hide]
Al di là che quello della Chaineries costa il doppio di quello della Wichard, pensavo che quello della Chaineries fosse migliore in quanto, essendo in acciaio zincato non inserisce problematiche galvaniche con catena ed ancora (essendo quello della Wichard in inox), oltre al fatto che l’inox è più fragile Oltre il fatto che l’esperienza di Dato mi conferma che la parte ad Omega ben si infila nella Spade (anche se non so che ancora e diametro grillo Dato ha)
[hide]
Al di là che quello della Chaineries costa il doppio di quello della Wichard, pensavo che quello della Chaineries fosse migliore in quanto, essendo in acciaio zincato non inserisce problematiche galvaniche con catena ed ancora (essendo quello della Wichard in inox), oltre al fatto che l’inox è più fragile Oltre il fatto che l’esperienza di Dato mi conferma che la parte ad Omega ben si infila nella Spade (anche se non so che ancora e diametro grillo Dato ha)
Buon vento !!! ⛵️⛵️⛵️