01-07-2022, 08:51
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-07-2022, 08:55 da Dato.)
Allora, quello che ho io e': ancora Spade da 20 kg, foro da 15 mm, catena da 10 mm, grillo HR70 con perno da 10 mm. Il grillo e' montato con Omega lato ancora, ed il perno nell'ultimo anello della catena. Non vedo perche' l'omega del grillo con perno da 12 non debba passare nella tua ancora con foro da 19 mm. Detto questo, se passi al perno da 12 mm potresti preferire il grillo Wichard che e' meno ingombrante, anche se e' di inox, ma sono scelte personali. Io ho preferito tenere tutto in galvanizzato, e ritengo che rispetto al resto della linea di ancoraggio la scelta nel mio caso sia adeguata. Nel tuo caso, avendo un foro dell'ancora piu' grande, anche io rimarrei in dubbio tra il grillo HR70 con perno da 10, che andrebbe benissimo, ed il grillo HR con perno da 12, che sarebbe molto piu' ingombrante, certamente sovradimensionato, ma chi puo' di piu' a volte puo' anche di meno e se questo serve per dormire sonni piu' tranquilli perche' no.