Incredibile! quando ho alato la barca ho rimosso la guarnizione inferiore del sd e sono usciti sotto torno torno una quindicina di fori fatti passanti col trapano. Ho interpellato il precedente proprietario per chiedergli se quando nel 2013 ha sostituito la guarnizione del sd ci fosse stata una cornice di acciaio forata e mi ha confermato di si, lui poi la nuova la ha messa solo incollata. Sciacquando da dentro la barca la sentina con acqua dolce , da sotto sembrava fosse una doccia! Cani due volte i cantieri che han fatto quel lavoro: i primi perché hanno forato facendo fori passanti per avvitare la cornice d’acciaio per bloccare la guarnizione. Secondo lavoro fatto da cani quando hanno incollato la nuova guarnizione senza resinare i fori. La guarnizione col tempo deve essersi iniziata a scollare ed entrava acqua in barca nel controstampo della sella del motore andando poi attraverso i madieri in sentina.
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .