05-08-2022, 05:02
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-08-2022, 09:50 da DIAKOPES.)
(04-08-2022, 22:42)AndreaB72 Ha scritto: Niente di tutti questo
Ma non è che che quella era una landa per un attacco in coperta trasformata per mettere il furler in gavone?
Più lo guardo e più sa di artigianale...
Sent from my BTV-DL09 using Tapatalk
Sicuro che la barca è nata col tamburo sottocoperta. C’è l’ho dal 2000.
(04-08-2022, 21:37)kavokcinque Ha scritto: Il bulloncino mi sembra di diametro assai inferiore a quello del perno con coppiglia. Inoltre i bulloni filettati sono più deboli dei corrispondenti perni lisci. Ci hanno già messo le mani degli incompetenti.La foto è di almeno 10 anni fa. Il bulloncino lo avevo aggiunto io, visto che c’era un altro foro perché non metterci un altro fissaggio ?
Inoltre non capisco dove sono posizionati gli snodi sul piano laterale e su quello longitudinale.
Probabilmente chi mi ha fatto il sartiame nuovo nel 2019 lo ha trovato e lo ha lasciato ma non sono sicuro. Domani sono in barca è verifico e posto una foto attuale.
Non capisco la questione degli snodi.
Grazie a tutti per tutti i consigli
ecco la foto attuale. Sembra che le lande siano montate esattamente come in origine tranne il bullonino spostato in altro quindi se il nuovo sartiame ha le misure esatte del precedente dovrebbe bastare procedere cazzando il belin e mollando gli stralletti. Ma a questo punto aspetto un esperto