Francescobissotwo
Amico del forum
|
RE: Preventivo pulizia carena precedenti mani anti vegetativa e trattamento con primer
In vista del rimessaggio carena imminente sto facendo vari preventivi nella zona di Palermo-trapani, preventivo per il mio 29 piedi, alaggio, varo ,pulizia carena, carteggiatura e 2 mani di antivegetativa(acquisto antivegetativa a mie spese) ,un mese di sosta , preventivi sui 1400/1500e, mi sembra caro.
L'ultima volta ho passato primer epossidica gelshield 200 international verde2/3 mani non ricordo bene, e poi antivegetativa ,sempre international micron 300 o 350 , per ignoranza e fiducia su chi mi fece il lavoro non presi informazioni su quante mani di primer servissero, leggendo sopra ho capito che non hanno fatto quelle giuste, ora vi chiedo, è meglio a questo punto pulire tutto carteggiare il minimo per non arrivare a togliere il primer epossidico e dare nuovamente antivegetativa international, se si quante mani?
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-09-2022 22:56 da Francescobissotwo.)
|
|
12-09-2022 22:53 |
|