Rispondi 
Victronizzare la mia barchetta
Autore Messaggio
pepe1395 Offline
Vecio AdV

Messaggio: #186
RE: Victronizzare la mia barchetta
Tadaa! Trovata la soluzione, il Cerbo GX ha 2 relè che possono essere attivati in base a determinate condizioni. Una di queste è la SOC della batteria. Se poi consideriamo la possibilità di avviare, mediante il relè sopra menzionato, un generatore il gioco è fatto! Nelle immagini sotto riportate si vedono i vari passaggi. Per prima cosa occorre impostare il relè per gestire un generatore
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Poi occorre impostare le condizioni per accendere/spegnere il generatore.
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Impostare la condizione di modifica dello stato del relè sulla SOC
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
In questo modo il generatore, o meglio il BMS, permette la carica se la SOC è minore del 91% e la impedisce per SOC superiori. Provato oggi in remoto e funziona!

Allegati Anteprime

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-02-2023 21:01 da pepe1395.)
07-02-2023 20:53
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione
RE: Victronizzare la mia barchetta - pepe1395 - 07-02-2023 20:53