16-02-2023, 11:41
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-02-2023, 11:45 da rebzone.)
(09-02-2023, 17:52)pepe1395 Ha scritto: In definitiva, se accetti il mio consiglio, molla assolutamente l’Element e pensa al plus.
BV!
Anch'io lo scorso anno ero orientato sull'element, ma seguii il consiglio qui sopra e acquistati un axiom 7 (non plus) di cui sono comunque molto soddisfatto. Quindi, anche per quel che è stata la mia esperienza, assolutamente da seguire il consiglio.
(09-02-2023, 23:04)Discola Ha scritto: Per il futuro 25 piedini 7" è già più che sufficiente ?
Dipende da dove lo . l'ho messo sulla colonnina della ruota del timone, quindi ce l'ho praticamente in faccia ed è più che . lo metti a due metri di distanza, non so: dipende da quanto ci vedi bene

Riguardo la cartografia ho acquistato Navionics, ma se devo essere sincero, per le zone che frequento abitualmente io (laguna veneta/nord adriatico), non sono rimasto particolarmente impressionato (avevo aperto anche una discussione al riguardo). Tuttavia non ho provato altro, quindi non mi so esprimere su C-Map o Lighthouse.
Diciamo, comunque, che la possibilità di impostare le rotte sul pc o sul tablet con l'app di Navionics, è un ottimo plus.