Benzaiten
Amico del forum
|
RE: Piano di calpestio interno che flette
Si ragazzi. Dovete perdonarmi. Posto e rispondo tra un servizio fotografico e l'altro... A volte sono di fretta e non sono particolarmente chiaro. Perdonatemi.
Come avete intuito... Ho il controstampo. Se lo avessi detto subito sarebbe stato più facile XD
Non ho paglioli removibili. Niente. E come ho detto l'area è molto circoscritta. Il controstampo è talmente esteso che interessa TUTTI gli interni, per questo non mi voglio mettere a fare lavori enormi che mi richiederebbero un sacco di impegno, e introdurrebbero molte più criticità di quante non sia in grado di gestirne.
Ehpperóhhhh voglio comunque fare un "buon" lavoro.
Quindi niente avvitamenti. O resino un piano di calpestio, oppure lo "appoggio". Per appoggiarlo potrei semplicemente resinare dei piccoli trapezi in legno sopra cui si incastrerebbero i "nuovi" paglioli. A questo punto potrei tranquillamente avvitare i paglioli in modo che non si muovano ai loro "incastri" e rimarrebbero removibili per ispezionare, fare lavori vari e pulire. Più tardi faccio due disegni perché mi accorgo che l'idea magari non è chiara.
|
|
14-03-2023 19:44 |
|