08-05-2023, 22:09
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-05-2023, 22:21 da Frappettini.)
Ho smontato senza problemi le 2 batterie di stopper. Bisogna svitare le due viti che si raggiungono dall' alto. È inutile cercare di lavorare da sotto perché le viti sono avvitate in una piastra di alluminio filettata resinata. Se non riesci a svitare le viti, utilizza un cacciavite a percussione e vedrai che avrai ragione sulle viti recalcitrant.
Per quanto riguarda la fragilità delle leve, ricordo che questi stopper devono essere chiusi/aperti solo quando la drizza/scotta è in tensione, così facendo la leva viene aperta/chiusa con minimo sforzo e non si rompe.
Per quanto riguarda la fragilità delle leve, ricordo che questi stopper devono essere chiusi/aperti solo quando la drizza/scotta è in tensione, così facendo la leva viene aperta/chiusa con minimo sforzo e non si rompe.
